Società di scouting di soluzioni in ambito Cybersecurity. Giovane, dinamica e sempre aggiornata sulle migliori novità del settore.

LedWork S.r.l.s.

Via Bergamo 71/B, 21047 Saronno (VA)

Protezione Client Server e Mobile

Deep Instinct ha aperto la strada all’utilizzo del Deep Learning nella Cybersecurity ed è in grado di prevenire known e unknown malware, zero-day exploits, ransomware, attacchi basati su script, ecc. La protezione offerta da Deep Instinct è la più ampia per i tipi di file supportati: se confrontata con le soluzioni basate su firme, tecniche euristiche o machine learning, risulta la più veloce e quella con un numero minimo di falsi positivi. La Deep Instinct Prevention Platform rappresenta il primo esempio di un framework di Deep Learning concepito, sviluppato e dedicato specificatamente ed esclusivamente alla Cybersecurity.

Avvalendosi della propria rete neurale profonda, in grado di imitare la logica e l’apprendimento del cervello umano, Deep Instinct è in grado di offrire prestazioni eccezionali.

Elementi distintivi:

  • Blocco degli attacchi prima che si verifichino, in pre-esecuzione, identificando i file dannosi in meno di 20 ms
  • Protezione dal 100% degli attacchi ransomware
  • Garanzia di un numero di falsi positivi <0,1%, il più basso al mondo. Deep Instinct supporta i principali sistemi operativi (Windows, macOS, Linux, Android, Chrome Os, iOS, iPadOS) e il suo agente richiede poche risorse (<150 MB RAM e <1% CPU). Viene aggiornato 1 o 2 volte all’anno.
// CYBERSECURITY A 360°

Competenze e software oltre lo standard di settore